Dopo uno primo tempo opaco in cui il Torino incassa le reti di Perisic e De Vrji, nella ripresa la squadra granata dà spettacolo e ferma l’Inter sul 2-2
nostro inviato a Milano – È un Torino in versione dottor Jekyll e mister Hyde quello che si vede questa sera a San Siro. Nel primo tempo la squadra granata è in balia dell’Inter, fatica a superare la metà campo (l’unica occasione creata è la punizione di Falque in chiusura di tempo) e subisce due reti dall’Inter dopo due dormire difensive: la prima è firmata Perisic, che viene dimenticato al centro dell’area di rigore, la seconda di De Vrji in seguito a una punizione dalla trequarti campo.
Inter-Torino, Mazzarri scuote la squadra negli spogliatoi
Il primo tempo non deve essere piaciuto neanche a Walter Mazzarri che, negli spogliatoi, trova le parole giuste per scuotere la squadra e quello che si vede nel secondo tempo è tutto un altro Torino. È una squadra aggressiva, che pressa alto, recupera palloni e attacca con pericolosità la porta avversaria. Belotti, dopo uno splendido assist di Falque, accorcia le distanze, poi Meité segna il 2-2. Nonostante il pari trovato il Torino non molla e cerca anche di vincere la partita, alla fine si deve accontentare di un pareggio che lascia ben sperare in ottica futura.
Ha chiaramente detto che per ora zaza è alternativo al Gallo. Questo mi fa piacere e mi fa sperare che 4 punte si tengano tutte.
Il che lascia presagire che sia stato preso fondamentalmente per l’anno prossimo. Se è così, ottimo.
Mmm.. nì.. vuol dire tanti saluti al Gallo…
Eh lo so, io mi son già messo l’anima in pace. Del resto se è ancora qui è solo perché ha cannato la scorsa stagione…
E’ assolutamente così.. speriamo di arrivare meglio di ottavi e mettere in difficoltà sia lui che il pres
Veramente molti meriti a testadighisa. Mette addosso ai giocatori una certezza della pena che nemmeno un plotone di esecuzione. Esperto catenacciaro e la difesa prende due gol da principianti, manca Baselli e allora dice a SIRIGU di fare il rifinitore per Belotti. Non ne azzecca una. Poi la disperazione di… Leggi il resto »
Un po’ eccessivo – come sempre, quando parli di Mazzarri – ma il succo del discorso lo condivido ampiamente.
Fabio, vero che eccedo nelle espressioni ma mi viene talmente facile se penso alla ipervalutazione degli allenatori, specialmente di quelli come lui che passano per grandi conoscitori o super-tattici, quando alla fine contano principalmente un pò di buon senso, equilibrio e far giocare i più bravi. Il calcio è una… Leggi il resto »
La penso come te, Gianky.
Bene e adesso vendiamo Ljaijc…